E S T A T E 2 0 1 3

CROCIERA IN SARDEGNA

 

Dal 3 al 31 agosto saremo a bordo di 2 splendide barche S.O.49 con 3 cabine ciascuna per godere di una vacanza *****S.

Su ciascuna uno skipper abilitato e, a richiesta, un'hostess per sollevarvi da qualunque incombenza.

Navigheremo nell'arcipelago della Maddalena, attraversando le Bocche, fermandoci a Lavezzi e all'isola Piana e visitando la parte sud della Corsica tra la Rondinara e Bonifacio.

Baiette incantevoli, mare turchese e sabbia bianca ci aspettano per farci trascorrere giorni indimenticabili.

Il prezzo per una settimana p/p è di  950 euro, restando esclusa la cambusa (cassa comune), gasolio, porti e trasferimento da e per la Sardegna.

Da parte nostra faremo il possibile per farvi dimenticare la frenesia della vita quotidiana e, per cominciare, vi forniremo lenzuola e asciugamani gratuitamente.

 

Si, lo sappiamo, 950 euro, di questi tempi, non son pochi: ci sono un'infinità di possibilità di imbarchi a 400-500 euro/settimana.  Barche magari vecchiotte, skipper che magari non conoscono bene le zone di navigazione, equipaggi formati all'ultimo momento e composti da perfetti sconosciuti con i quali la vita a bordo potrebbe diventare un inferno......

Beh, tutto questo con noi non esiste: le barche sono recenti ed in perfette condizioni, gli skipper adusi a quest'attività, le hostess capaci di farvi trovare mojito, appetizer e cenette sopraffine al rientro dai bagnetti nelle calette semideserte.

Considerate anche il vantaggio di avere a disposizione  una barca così grande per sole 4 persone, quando generalmente su queste dimensioni, le persone che si possono imbarcare sono 10.....